ci proviamo...

...SI VOI!

Era un’idea che ci era venuta in mente tanto tempo fa, perchè raccontarvi è già un’esperienza!

Vogliamo raccontare le persone che compongono CrossFit Burbero. Sapete alla fine tutti abbiamo la nostra idea di Box, e chi non ce l’ha, e tutti crediamo che sia quella corretta tra l’altro. Se no dai il problema è un altro. Però poi la devo mettere a terra e vedere come le persone che provano a darti fiducia rispondono.

IL RISULTATO NON è ASSOLUTAMENTE SCONTATO

Perchè? Eh facile, devi sperare di trovare un gruppo che sia allineato con quell’idea e che lo rimanga per un discreto tempo.

Ed è qui che Burbero è stata maledettamente fortunata. Perchè si da subito ha trovato persone che evidenziavano aspetti per lui normali, interesse vero verso le persone.

SI RAGAZZI DI QUESTO PARLIAMO

LO RISSCRIVIAMO ANCORA, SI DI QUESTO PARLIAMO, CHE LE PERSONE NOTAVANO CHE VENIVANO SALUTATE E CALCOLATE COME PERSONE, NON IN BASE A QUELLO CHE FACEVANO O NON FACEVANO!

Ma la cosa ci manda in bestia però, perchè non sembra normale ta cosa, edicazione espressa, considerazione degli aspetti del singolo e un mare di divertimento condiviso. E allora ci hè venuta in mente una cosa, perchè non far conosscere le persone, per come sono, per come veramente sono, non per quello che fanno. Allora abbiamo pensato ad una serie di chiacchierate, dove si parla di tutto, anche di Burbero, ma ANCHE. E appena abbiamo provato a proporlo alle persone c’è stato il delirio. Si vero il momento storico in cui viviamo purtroppo aiuta la ricerca di contatto, ma sopratutto perchè non c’è nessun copione da seguire, nessuna domanda e nessu vincolo.

Come verranno strutturate? Boh auhauhauhauh si parte e dove, come e quando si arriva non lo sa nessuno. Sappiamo che creeremo un file video della chiacchierata e un file audio, cosi per chi vuole lo mette in sottofondo e diventa come avere degli amici in casa che chiacchierano, del più e del meno.

Piccolo Spoiler...la prima sarà la tessera zero!

SHARE WITH

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Vieni a trovarci

Inviaci un messaggio

Se vuoi contattarci basta compilare il form di contatto qui sotto

Slide Via Patellani 60/B
20091 Bresso (MI)
+39 345 3719449 info@travelnhospitality.com
Links keyboard_arrow_rightHome keyboard_arrow_rightPrenota keyboard_arrow_rightServizi keyboard_arrow_rightOrari keyboard_arrow_rightApp Palestre keyboard_arrow_rightBlog keyboard_arrow_rightContatti
Copyright 2020 - Rude ssd a rl Contattaci by Burbero web

Vuoi essere contattato?

2/3 coach in sala ti aspettano per supportarti in tutto nella tua settimana di prova

Un Burbero è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Alle porte di Milano, facile da raggiungerci, difficile da dimenticarci

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.